Connect with us

Calcio

Speciale San Gimignano-Scarlino 1-1, i ragazzi di Cavaglioni raggiunti nella ripresa

Published

on

SAN GIMIGNANO-SCARLINO 1-1
SAN GIMIGNANO: Porcelli, Bartoloni, Barontini, Palmiero, Gelli, Logi, Ghini, Mugnai, Rossi, Guerrera, Cicali G.. A disp.: Cicali S., Bandini, Montagni, Mugnaini, Porcelli, Sassu, Spinelli, Tarocchi, Viani. All.: Giacopelli.
SCARLINO: Bigoni, Badjie Ya, Bracciali, Fabbri, Dierna, Milianti, Bianchi, Bigliazzi, Falchini, Zaccaria, Monterisi. A disp.: Parenti, Moretti, Nelli, Calabrese, Antonini, Vecci, Battaglini. All.: Cavaglioni.
ARBITRO: Puterio di Piombino.
RETI: 2′ Falchini, 7′ st Cicali G.
NOTE: Espulsi Falchini e Logi al 30′ st.

Termina sull’1-1 la gara tra San Gimignano e Scarlino Calcio 2020.
Lo Scarlino sblocca subito il risultato dopo appena due minuti di gioco, grazie alla bellissima rete dalla lunga distanza di Falchini, un eurogol all’incrocio dei pali che porta il punteggio sullo 0-1 per i giallorossi.

La formazione di casa però si riorganizza e va vicina al gol cogliendo il palo interno, mentre lo Scarlino sfiora il raddoppio con Monterisi solo davanti al portiere che non riesce a sfruttare l’occasione.

Sempre nella prima frazione Falchini ha una possibilità colpendo bene di testa su calcio d’angolo, mentre nella ripresa lo Scarlino si ripresenta sistematicamente di fronte al portiere avversario ancora con Monterisi, che non riesce però a colpire bene la sfera.

Su una palla persa a centrocampo dallo Scarlino il San Gimignano trova però il pari, con Cicali che riporta il match in equilibrio.

I padroni proseguono con la verve offensiva, mentre lo Scarlino agisce in ripartenza. Alla mezz’ora, durante una mischia, l’arbitro estrae due cartellini rossi per Falchini e Logi e le due squadre rimangono in 10, poi le due formazioni non riescono più a rendersi pericolose e la gara si incanala sul pari finale.

«Una partita difficile da analizzare – commenta mister Massimo Cavaglioni – Siamo passati in vantaggio dopo pochi minuti con un grande gol di Falchini. Poi abbiamo avuto diverse occasioni così come le hanno avute loro, anche se il pallino del gioco lo hanno avuto più loro. Hanno fatto una buona gara, compatti, ma se guardiamo le occasioni quelle più nitide le abbiamo avute noi. È difficile analizzarla proprio per questo, perché con tutte le occasioni che abbiamo avuto il pareggio lascia un po’ l’amaro in bocca. Ma se si analizza sotto il piano del gioco bisogna dire che loro hanno fatto molto meglio».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x