Calcio
Si separano le strade tra Alessio Bifini e la Nuova Sondrio
Sondrio – Il tecnico grossetano Alessio Bifini non è più l’allenatore della Nuova Sondrio, compagine del campionato di Serie D.
A darne l’annuncio è la stessa società in un comunicato ufficiale:
“La Nuova Sondrio Calcio comunica che il signor Alessio Bifini non è più l’allenatore della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di lavoro con la società. La Nuova Sondrio Calcio augura le migliori fortune per il futuro professionale. Il nome del nuovo allenatore sarà reso noto quanto prima. L’allenamento previsto oggi alla Castellina sarà diretto dallo staff della prima squadra guidato dal preparatore atletico Tommaso Del Nero, coadiuvato dai preparatori dei portieri Lorenzo Tognolatti e Francesco Russo, nonché dall’allenatore della squadra Juniores nazionale Alessio Falsone”.
Anche il mister maremmano affida sui propri social il proprio messaggio:
“Ringrazio la società , lo staff , la squadra , e i tifosi che ci hanno osannato fino all ultimo e giustamente contestato nella sconfitta …. nell ultima partita …. Arrivederci Sondrio ho conosciuto gente stupenda , città bella e vivibile … grazie bifo non si molla di un cm .”