Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Us Grosseto-Fulgens Foligno 1-2, la sala stampa. Consonni: “Commessi errori clamorosi”. Manni: “Abbiamo meritato”

Published

on

Al termine del match casalingo perso dal Grosseto contro la Fulgens Foligno per 1 a 2, intervistati i tecnici delle due squadre.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Punto primo:
mi auguro che la società Consonni i giocatori e l’ambiente tutto si rendano conto del NUOVO REALE OBIETTIVO STAGIONALE da raggiungere, perché è ovvio che l’obiettivo di inizio stagione di puntare al vertice è svanito.

Punto secondo:
Credo che Consonni si sia reso conto che giocare con 2 centrocampisti centrali e con 4 giocatori offensivi sia oggettivamente controproducente.

Punto terzo:
mi suguro di passare IMMEDIATAMENTE ad un centrocampo a tre centrocampisticentrali, per arginare maggiormente gli attacchi avversari quando siamo in fase di non possesso palla.

Punto quarto:
la squadra da’ l’impressione di non saper gestire il vantaggio acquisto, perché se in 7 giornate, capita 3 volte che vai in vantaggio e poi subisci delle rimonta clamorose, il problema è di quelli seri. L’impressione è che la squadra abbia giocato il secondo tempo bloccata e timorosa

Punto Quinto:
Consonni ha GIUSTAMENTE evidenziato ieri ed oggi la mancanza di un vice Marzierli, forse sarebbe meglio da parte del D.S. evitare certe dichiarazioni sarcastiche e concentrarsi sulla ricerca di un altro attaccante, perché è da questa estate che stiamo invocando 🙏🙏🙏 l’ingaggio di un vice Marzierli.

Forza Grosseto ❤🤍❤🤍❤🤍❤

Sono sostanzialmente in sintonia con queste valutazioni, aggiungo soltanto che è tristissimo già ad ottobre dover prendere atto di un clamoroso flop e rendersi conto che ci aspetta un insulso lunghissimo prosieguo di campionato in cui l’unico obiettivo plausibile è il mantenimento della categoria, cosa peraltro che, col rendimento e l’atteggiamento attuale della squadra, potrebbe non essere affatto una formalità.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x