Connect with us

Calcio

Promozione, i pronostici di mister Sacconi del Cerbaia

Published

on

Grosseto – Per i pronostici della 7ª giornata del Campionato di Promozione girone “B” abbiamo scambiato due parole con Francesco Sacconi Mister della matricola terribile Cerbaia.

Mister oggi giocate il primo anticipo stagionale del Girone, contro il San Miniato Romaiano che partita si aspetta?
“Mi aspetto una partita difficile, come lo sono tutte in questo girone, loro in casa sono imbattuti, e domenica scorsa anche se sconfitti hanno giocato un’ottima partita contro la Capolista Belvedere .”

Dopo San Miniato vi aspettano due derby, il primo contro il Lebowsky poi il remake della scorsa stagione con il Ginestra, dopo questo trittico sapremo a cosa può aspirare il Cerbaia?
“Sono due partite ricche di fascino, la prima perché avremo come avversaria una delle realtà più importanti del panorama fiorentino e non solo come il Lebowsky, sicuramente sarà una bella partita con una splendida cornice di pubblico, con il Ginestra è derby vero .
Il Cerbaia già sa a cosa deve aspirare, il nostro obbiettivo è il mantenimento della categoria da ottenere il prima possibile.”

Prime 6 giornate di Campionato hai qualche rimpianto? Pensi di aver lasciato qualche punto per strada o sei soddisfatto di quanto fatto?
“Sono molto soddisfatto, se me lo avessero detto ad Agosto che dopo 6 giornate avremmo avuto tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta, avrei messo la firma, e con il DS è il DG  spesso facciamo questa considerazione. Se poi devo proprio cercare il pelo nell’uovo, la rete di Palmieri al ‘94 a Massa Valpiana può essere un rimpianto, non perché il risultato finale non sia giusto, ma perché abbiamo prese la rete del pareggio nell’ultima azione di gioco, e venire via con i tre punti sarebbe stato importante, anche perché il Massa Valpiana sarà protagonista fino alla fine e pochi faranno punti all’Elmi.”

Mister un’ultima battuta prima dei pronostici, mercoledì giocherete in Coppa contro la Real Cerretese, ci credete?

“Certo che ci crediamo, sappiamo che affronteremo una grande squadra, ma abbiamo due risultati su tre a disposizione, poi giochiamo in casa e da noi è dura per chiunque anche gli squadroni.”

Concludiamo con i pronostici:
Atletico Piombino – Saline 2
Castelfiorentino Utd-Geotermica 1
C. S. Lebowsky – Atletico Maremma 1
InvictaSauro – Ginestra Fiorentina X
Massa Valpiana – Armando Picchi 1
Montelupo Belvedere 1
San Miniato Basso – Colli Marittimi X
San Miniato Romaiano – Cerbaia  a te la scelta

Mister grazie, a presto e in bocca al lupo 

“Grazie a voi, viva il lupo.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x