Connect with us

Calcio

Diego Di Chiara a Gs: “Pronto per una nuova avventura”

Published

on

Roccastrada – Con i microfoni di Gs abbiamo raggiunto l’ex tecnico del Roccastrada, Diego Di Chiara.
Ciao Diego, esperienza finita con il Roccastrada dopo quattro giornate di campionato…
“Si, non avrei mai pensato, ad inizio stagione di dimettermi, ma la situazione si era fatta insostenibile, per divergenze con la società.
Nella chiacchierata di un mese fa, nulla faceva presagire difficoltà, dietro le tue dimissioni pesano forse i risultati?
No, è venuto meno il rapporto con la dirigenza. In coppa due risultati positivi; prime due partite in campionato due vittorie (una persa a tavolino per il ricorso della Castiglionese NDR), un pareggio e una sola sconfitta in casa contro una concorrente per i playoff come il Campagnatico Arcille. Si è incrinato un rapporto con chi non si è ricordato soltanto per quello che sono riuscito ad ottenere, l’anno scorso, con il Roccastrada portandolo ad una salvezza ed a una posizione in classifica insperata per tanti. Non volevo certamente una gratificazione, ma il rispetto per il mio lavoro. Avevo un progetto, ma volevo assolutamente carta bianca. Non ho avuto quello che credevo fosse un mio diritto e ho preferito dimettermi. Io vivo di e con il calcio, e non certo economicamente, ho bisogno del campo, dello spogliatoio, del contatto con i miei giocatori….Allora ho preferito lasciare un ambiente che non credeva più in me e rimettermi in gioco da subito! Sono disponibile e pronto per un’altra avventura, un’altra proposta, seria e disponibile ad un progetto Di Chiara.”
Grazie a Diego Di Chiara, auguri per una nuova esperienza!

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x