Connect with us

Boxe

La Pugilistica Grossetana fa il bis al torneo Brasca

Published

on

Marwan Dkhil pugile della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” dopo il successo dello scorso anno, si conferma medaglia d’oro al Torneo Brasca che si è tenuto all’APF (Accademia pugilistica Fiorentina). Se la prima volta si poteva parlare di una sorpresa, visti i tanti successi ottenuti nei mesi a venire Marwan si è confermato una certezza con il suo record che parla di 16 match di cui 14 vittorie e sole 2 sconfitte.

Un torneo entusiasmante per il pugile del tecnico Simone Giorgetti,che arrivato in finale si è trovato davanti l’ostico Ruben Assignon della palestra X-tream Fight Club. Partito subito forte Marwan si è aggiudicato la prima ripresa, nella seconda addirittura ha fatto subire al suo avversario anche il conteggio da parte dell’arbitro mentre la terza è stata normale amministrazione nonostante i disperati ultimi assalti di Assignon. Al verdetto braccia alzate per il portacolori grossetano e medaglia d’oro al collo per la grande soddisfazione del tecnico Simone Giorgetti e del Presidente della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” Fabrizio Corsini che dopo il grande successo di Tommaso Samà a Barcellona si gode anche questo successo, con protagonista Marwan Dkhil. Il tempo di festeggiare è poco perché già si pensa ai prossimi impegni, in primis i Campionati Toscani a Prato i primi di novembre, ma il vero obiettivo saranno i prossimi Campionati Italiani Assoluti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x