Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Malotti si è dimesso. Il club biancorosso alla ricerca del sostituto

Published

on

L’indiscrezione delle dimissioni di Malotti subito dopo l’umiliante sconfitta a Terranuova ormai è una cosa certa, anche se la società biancorossa non ne ha dato conferma ufficiale.
Di fatto, Malotti, mantenendo fede alla promessa fatta all’indomani di Livorno, ha rassegnato le dimissioni e il sodalizio maremmano le ha accettate.
A questo punto, è caccia al sostituto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Però non è stato di parola….aveva detto che se accadeva un’altra volta li avrebbe fatti sbranare dai suoi cani 😅
Questa squadra come scritto ad inizio campionato può lottare per il centro classifica, una tranquilla permanenza, non deve ambire a traguardi troppo grandi. Ci vuole cuore, attenzione, maturità, dare l’anima, lottare e tirare fuori gli attributi in ogni singola azione di gioco….senza sentirsi dei CR7….in serie D

Arrivati a questo punto, le dimissioni di Malotti mi sembrano inevitabili.
Come sostituto urge un allenatore con le palle: uno di esperienza, uno che sia in grado di rimettere in pista un gruppo di giocatori bravi tecnicamente ma che in questo momento danno l’impressione di non essere squadra.
Quello che NON mi auguro è l’ingaggio di un allenatore di basso profilo pensando di vivacchiare fino a Maggio.
Ripeto occorre un allenatore di livello, possibilmente che faccia giocare la squadra con 4-3-3 modulo sicuramente più adatto per le caratteristiche di questi giocatore.
Quando dico di evitare un allenatore di basso profilo, mi riferisco al fatto che in una situazione come questa, si rischia di entrare in una “spirale pericolosa”
Abbiamo già perso tre partite, quando tre partite l’anno scorso le abbiamo perse in tutto il campionato, senza considerare che abbiamo la peggior difesa del campionato !
Quindi cerchiamo di non sbagliare la prossima scelta: per la guida tecnica, cerchiamo di prendere un allenatore importante.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x