Calcio
Juniores nazionali: doppia sconfitta per le maremmane.
US GROSSETO-TAU CALCIO ALTOPASCIO 0-1
US GROSSETO: Massellucci, Mori, Cioni, Bojinov, Mussio, Nardi, Violante, Criscuolo, Generali, Vettori, Pimpinelli. A disposizione: Fantoni, Tarlev, Magani, Stefani, Capoduri, Colledan, Fregoli, Canu, Bertocchi. All. Mirko Terracciano.
TAU CALCIO ALTOPASCIO: Piersallini, Rossi, D’Amato, Nesti, Tofanelli, Angelotti, Paperini, Battisti, Lucchesi, Scardigli, Baroni. A disposizione: Ferretti, Palaj, Modena, Bagnoli, Dal Porto, Ciuffi, Rosselli, Ferracuti, Thoune. All. Bacci Gabriele.
Reti: Baroni.
Il Grosseto, dopo il pareggio esterno con il Figline, non riesce a tornare alla vittoria, il gol di Baroni fa esultare gli amaranto. Nel prossimo turno i biancorossi riposano, saranno di nuovo in campo il 2 novembre e dovranno assolutamente vincere il derby della Maremma con il Follonica Gavorrano per puntare alla testa del campionato. L’incontro è sulla carta favorevole al Grosseto, che però non dovrà abbassare la guardia per ottenere i tre punti.
FOLLONICA GAVORRANO-FIGLINE 0-2
FOLLONICA GAVORRANO: Uccelletti, Agafitei, Stefanini, Miccoli, Cozzatelli, Pimpinelli, Mancinelli, Di Cola, Pallini, Piazza, Scartabelli. A disposizione: Alfonsi, Picci, Chtmi, Masi, Marcatili, Roncalli, Ahmada, Chinellato, Giannoni. All. Pagliarini Daniele.
FIGLINE: Sartoni, Marinari, Silli, Calzolai, Babi, Nocentini, Belli, Luccianti, Nyamsi, Stinghi, Fargas. A disposizione: Fratini, Iacopozzi, Giustelli, Ermini, Moruzzi, Casalini, Amorosi, Matrone, Ciari. All. Mascagni Sauro.
Reti: Bendomi,Nyamsi.
Sconfitta interna del Follonica Gavorrano contro il Figline per 0-2 con le reti di Bendomi e Nyamsi. I maremmani devono ancora trovare la quadra giusta e cercare di abbandonare gli ultimi posti per puntare a posizioni più alte e provare a fare una stagione più positiva rispetto a quella dello scorso anno. Nel prossimo turno i maremmani affronteranno il Tau, sarà una partita abbastanza complessa per i rossoblù, vista anche la posizione in classifica.