Connect with us

Calcio

Prima categoria: il big match è Monterotondo – Lornano Badesse, ma attenzione a Donoratico e Orbetello

Published

on

Grosseto – Domenica 13 ottobre, alle ore 15:30, si preannuncia una giornata di campionato densa di sfide avvincenti, con incontri che potrebbero già delineare il futuro della stagione. Tra i match più attesi c’è Monterotondo-Badesse. Il Badesse, attuale capolista, si presenta come la squadra da battere, forte di una solidità che non è frutto del caso. Tuttavia, il Monterotondo è un avversario imprevedibile e capace di tutto in questa stagione dove sta facendo bene. Incontro aperto, dunque, con un pronostico da 1-X.

Altro scontro interessante è quello tra Donoratico e Orbetello. I lagunari, guidati da mister Federici, arrivano feriti dalla sconfitta nel derby contro l’Argentario e cercheranno riscatto contro una squadra costruita per vincere, come confermato dalla società recentemente .Il Donoratico, che punta al vertice, dovrà fare i conti con la determinazione dell’Orbetello, intenzionato a non fare sconti. Pronostico: X-2.

A Porto Santo Stefano, l’Argentario di mister Berni ospita lo Scarlino. Dopo la storica vittoria nel derby contro l’Orbetello, l’Argentario vuole conquistare il primo successo casalingo della stagione. Non sarà facile, però, perché lo Scarlino non può permettersi passi falsi se vuole restare agganciato alle prime della classe. Incontro da tripla: 1-X-2.

In seconda fascia troviamo la sfida tra Casolese e Pomarance, entrambe appaiate in classifica a quota 5 punti. Un match equilibrato con un pronostico che tende verso 1-X.

A Fonteblanda, la squadra di mister Sabatini cercherà di interrompere un periodo sfortunato contro il Venturina, terza forza del campionato con 7 punti. Anche qui, l’esito è incerto, con un Venturina in buona forma che potrebbe mettere in difficoltà i padroni di casa. Pronostico aperto: 1-X-2.

Il derby tra Gracciano e Pianella promette scintille, con gli ospiti favoriti per un pronostico X-2. San Gimignano-Radicondoli si presenta come una delle sorprese di questa stagione, con i pronostici che indicano anche qui un possibile risultato X-2.

Infine, chiude la giornata San Miniato-Sant’Andrea. Per la formazione di mister Tommasi, una sconfitta potrebbe essere preoccupante, ma la speranza è che il Sant’Andrea, reduce da un periodo altalenante, possa trovare un guizzo che riaccenda le speranze, possa portare un pizzico di entusiasmo. Il pronostico resta incerto, ma i maremmani devono assolutamente evitare una sconfitta per non cadere in un vortice negativo

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x