Connect with us

Amatoriali

Il primo trofeo del calcio Uisp nella stagione 2024-2025 è del Vetulonia che supera il Gavorrano 3-1

Published

on

Il primo trofeo del calcio Uisp nella stagione 2024-2025 è del Vetulonia che supera il Gavorrano 3-1.

Quella giocata sul campo di via Lago di Varano è stata una partita intensa con gli etruschi più concreti e capaci di capitalizzare al meglio le occasioni create e i metalliferi a mordersi le mani per non aver saputo finalizzare.

Marotta porta in vantaggio il Vetulonia, poi doppia clamorosa chance per il Gavorrano. Nannipieri calcia un rigore su cui Bellettini si supera, sulla ribattuta fallo del difensore e nuovo penalty che stavolta Buti spedisce sul fondo. Il Gavorrano sbaglia, il Vetulonia no e Nadalin firma il 2-0, punteggio sul quale le squadre vanno al riposo.

Nella ripresa i minerari ci provano ancora, ma il Vetulonia si difende con ordine e cade solo su una discussa azione conseguente a calcio d’angolo, sulla quale Liguori segna il 2-1. Ma con il Gavorrano tutto proiettato in avanti nel finale Canuzzi firma in contropiede il 3-1 e accende la festa etrusca.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x