Calcio
Presentazione Amiata Under 17
Domenica scorsa, durante l’intervallo della partita, Amiata – San Quirico di prima categoria è avvenuta la presentazione della squadra Under 17 della compagine di Abbadia.
Piccola nota sul match della prima squadra con gli amaranto di Abbadia che hanno vinto per uno a zero con una bella rete di Scapigliati su assist di Netti, questi tre punti permettono alla formazione del presidente “Zanzara” Zilianti di assestarsi dopo quattro partite nella zona alta della classifica con otto punti.
Come dicevamo una bella “Notizia” c’è stata anche durante l’intervallo dove sono stati presentati i ragazzi della formazione under 17 che partecipa al girone con le compagini Grossetane.
Davanti al folto pubblico che ogni domenica si trova al Campolmi sono stati sfatti sfilare i ragazzi che saranno una colonna portante per la società granata puntando molto per il futuro con il proprio settore giovanile.
Ecco la Rosa:
BISCONTI FLAVIO, CAMARRI DANIELE, DUDEX ALEX, FANICCHIA ALESSANDRO, MAGLIOZZI SAMUELE, MANIERI EDOARDO, MARCUCCI NICOLA, MARRONI MATTIA, MENZO FRANCESCO, MIAH SHOVO, NICA ALEX, PAPINI NICCOLO, PASQUALINI FRANCESCO, PINZI GABRIELE, ROMANI FEDERICO, ROSSI FRANCESCO, SABATINI MATTEO, SARGENTONI FEDERICO, ROSSI RICCARDO, SERIACOPI TRISTANO, SILVESTRI DAVIDE, VOLPINI SAMUELE, BACIU ROBERTO.
Staff Tecnico: CARLO PULCINI, CLAUDIO TONINELLI, SABATINI LUCA.
Una bella idea presentare i ragazzi davanti al pubblico dei “grandi”, il presidente Zilianti precisa:
“Siamo orgogliosi di questi ragazzi e dello staff che stanno ben lavorando da questa estate in preparazione, ci aspettiamo buoni risultati, ma l’obbiettivo primario è aggregare far crescere in maniera sana i nostri ragazzi…..sperando di vederne il più possibile esser protagonisti la domenica in prima squadra….sono loro il FUTURO!!”