Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 5ª giornata: successo di Sabelli. Leader è Marzierli tallonato da Addiego Mobilio
Il Grifone ha battuto 2 a 0 la Sangiovannese nel derby toscano della 5ª giornata del girone E di Serie D dopo una partita nella quale non ha rischiato nulla.
La stampa grossetana, poi, ha votato quasi all’unanimità Sabelli come miglior biancorosso settimanale con 110 punti, seguito da Addiego Mobilio a 75 e da Macchi con 25. Quarto di giornata Marzierli che ha racimolato 20 punti, mentre Bolcano e Senigagliesi ne hanno ricevuti 5 a testa.
CLASSIFICA GENERALE In classifica generale, Marzierli è sempre primo assoluto e adesso ha toccato quota 200, ma alle sue spalle c’è Addiego Mobilio, giunto a 185 punti. Tuttavia, il balzo più significato l’ha compiuto Sabelli, quinto assoluto, con 120 punti. Per il centrocampista romano ben nove posizioni guadagnate. Sul podio, poi, troviamo ancora Riccobono con 150 punti. Ricordiamo che fino a questo momento sono 16 i biancorossi andati a punti.