Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop
TOP
NUVOLA – Il campionato attendeva i gol del bomber del Sorano che si sblocca definitivamente e realizza una doppietta che contribuisce al 3 a 0 sulla Maglianese.
CINIGIANO – Il poker è servito per la compagine di Margiacchi che passeggia sul campo del Paganico e allunga in vetta alla classifica. Altre tre reti realizzate che portano il bottino a quota 14. Macchina da guerra.
MANZELLA – L’inizio di campionato non è stato dei più facili, ma adesso Coralli e compagni hanno trovato il giusto equilibrio vincendo il secondo scontro diretto consecutivo.
FLOP
MARSILIANA – Pesnnte ko interno nella sfida contro il fanalino di coda I.S. Fiora che si impone con un netto 0 a 3. Per mister Romagnoli occorre correre ai ripari per dare una sterzata alla stagione.
ROCCASTRADA – Delude la formazione di mister Di Chiara che viene sconfitta in casa da un ottimo Campagnatico Arcille. Troppi giri a vuoto per i biancorossi che adesso sono lontani otto punti dalla vetta.
MAGLIANESE – Pesante ko esterno per la squadra di Meacci che inciampa per 3 a 0 contro il Sorano. Solo quattro punti conquistati in quattro partite, forse ci si attendeva qualcosa in più.