Calcio
Prima categoria – I top ed i flop della settimana
TOP
ARGENTARIO – Un gruppo che mostra ancora una volta che quando c’è bisogno viene fuori con tutto il suo spirito di appartenenza. Un blitz nel derby sul campo dell’Orbetello è il massimo per gli azzurri di mister Berni. Eroici.
CALA’ CAMPANA – Il suo Radicondoli è ormai una realtà del girone. Vince per 2 a 1 sul difficile campo di Pianella grazie alle reti di Pedani e Bartalini e conquista il terzo posto. Rivelazione.
DI CHIARA – Uno splendido gol su punizione illude il Sant’Andrea che sogna il primo successo stagionale. Poi al 95′ arriva la doccia fredda, ma rimane la prodezza del centrocampista di casa.
FLOP
PIANELLA – Troppi alti e bassi per la formazione di Baroni ed infatti la classifica parla di due vittorie e due sconfitte, serve più continuità se si vuole ambire a obiettivi più importanti.
SCARLINO – Ancora un pari per i ragazzi di Cavaglioni seppur contro un avversario tosto come la Casolese. L’appuntamento con la prima vittoria è ancora rinviato.
SAN GIMIGNANO – Sconfitta per i neroverdi che rimediano la terza sconfitta in quatto giornate. Adesso la classifica comincia a preoccupare.