Connect with us

Calcio

Ancora un pareggio per lo Scarlino Calcio 2020, che contro la Casolese non va oltre l’1-1 finale

Published

on

SCARLINO: Bigoni, Ciurli, Mazzinghi, Fabbri, Dierna, Milianti, Bigliazzi, Bianchi, Monterisi, Zaccaria, Calabrese. A disp.: Buzzegoli, Moretti, Vento, Montomoli, Antonini, Vecci, Falchini, Nelli, Badje. All.: Cavaglioni.

CASOLESE: Bogi, Cuozzo, Tramonte, Ulivelli, Maisto, Scivoletto, Bonfitto, Shegannaku, Sabatino, Cicatiello, Bruno. A disp.: Avitabile, Kandra, Pacini, Nasca, Spinelli, Russo, Calamassi, Soldi, Corti. All.: Borghi.

RETI: 10′ st Calamassi (Ca), 38′ Monterisi rig. (Sc).

Ancora un pareggio per lo Scarlino Calcio 2020, che contro la Casolese non va oltre l’1-1 finale. I giallorossi partono anche bene e con pressione nella metà campo avversaria, con due occasioni da gol create da Monterisi e Bigliazzi non concretizzate.

Le due squadre vanno a riposo sullo 0-0, mentre nella ripresa lo Scarlino riparte con intensità aggredendo alto, provandoci con Zaccaria che calcia però addosso al portiere, mentre sul capovolgimento di fronte Bigoni sventa un’occasione degli avversari.

Casolese che va in gol con Calamassi, che sfrutta in mischia una respinta corta. Lo Scarlino cerca di recuperare e ci prova anche con Falchini. Poi l’arbitro concede un calcio di rigore per un fallo di mano su cross di Vecci, che Monterisi trasforma portando il match sul pari. Non ci sono poi più occasioni fino al termine e la gara finisce in parità.

Mister Massimo Cavaglioni

«Commentare questa partita è difficile. Abbiamo disputato anche oggi un’ottima gara, ma il risultato ci penalizza soprattutto per come è andato il secondo tempo. Nel primo tempo è stata una partita un po’ più equilibrata, ci sono state occasioni da entrambe le parti. La prima frazione si è chiusa a reti bianche, mentre nei primi minuti della ripresa abbiamo creato molte occasioni da gol, purtroppo per vari motivi non siamo riusciti a finalizzare. Poi ci è arrivata la doccia fredda, dove abbiamo subito il gol su una ribattuta sporca da calcio d’angolo. Siamo stati bravi ad avere una buona reazione e a raggiungere il pari su rigore, che era netto per un fallo di mano di un avversario. Poi la partita è arrivata in fondo così, ma la prestazione c’è stata, dobbiamo trovare il modo di fare i tre punti».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x