Connect with us

Altri Sport

Torneo dell’Amicizia: Memorial in ricordo di Claudio Mazzetti e Fabrizio Greco

Published

on

Porto Ercole- In pieno svolgimento nella suggestiva località argentarina all interno della struttura sportiva polivalente della Asd Wheelchair, il Torneo dell’Amicizia, un torneo di tennis di doppio maschile giunto alla sua quarta edizione. La kermesse, organizzata dall’Asd “Ghiga per la Ricerca” e presieduta da Giampiero Scotto, è un memorial in ricordo di Claudio Mazzetti e Fabrizio Greco, due icone di Porto Santo Stefano prematuramente scomparsi a causa di un male incurabile. Il torneo è patrocinato dal Comune di Monte Argentario e rappresenta un’occasione per ricordare l’affetto che questi ragazzi hanno lasciato nei cuori di tutti coloro che li hanno conosciuti.

Per la comunità di Porto Santo Stefano e per tutti coloro che vi partecipano, il torneo è un simbolo di memoria e solidarietà. Come si dice spesso, “quando entri nel cuore delle persone, non muori mai,” e Claudio e Fabrizio vivono ancora nel ricordo dei loro cari e degli amici. Questo torneo è un tributo a loro, perché seppure non fisicamente presenti, il loro spirito rimane intatto, custodito nei cuori della comunità santostefanese e oltre.

Torneo iniziato con 14 coppie che si sfideranno in tre gironi mediante round robin,passeranno Agli ottavi le prime 2 classificate e le migliori due terze .Il torneo regolarmente iniziato, attualmente interrotto da due giorni per pioggia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x