Calcio
Juniores nazionali, il Grosseto sbatte sul muro gialloblù del Figline. Prima vittoria stagionale per il Follonica Gavorrano.
FIGLINE-US GROSSETO 1-1
FIGLINE: Sartoni, Ermini, Bandoni, Calzolari, Babi, Nocentini, Belli, Carlucci, Ciari, Stinghi, Silli. A disposizione: Fratini, Luccianti, Marinari, Begattivi, Berti, Matrone, Casalini, Amorosi, Giustella.
US GROSSETO: Massellucci, Mori, Cioni, Bojinov, Capoduri, Nardi, Violante, Stefani, Pimpinelli, Criscuolo, Bertocchi. A disposizione: Fantoni, Bindi, Baldanzi, Mussio, Tosi, Magnani, Colledan, Montemagiore. All. Domenico Terracciano
Reti: 28’pt Stinghi, 31’pt Violante.
Il Grosseto sbatte sul muro gialloblù e pareggia 1-1, i maremmani vengono così raggiunti in classifica sia dalla Fezzanese, che dalla Pistoiese a 10 punti. A segno Stinghi al 28’pt per il Figline, mentre il solito Violante dopo 3′ sigla il pareggio per i maremmani. Nel prossimo turno i torellini sfideranno il Tau in un big match per i primi posti in classifica, i biancorossi dovranno assolutamente vincere per prendersi la prima posizione.
PONTEDERA-FOLLONICA GAVORRANO 1-2
PONTEDERA:
FOLLONICA GAVORRANO: Uccelletti, Cozzatelli, Stefanini, Pallini, Pimpinelli, Celai, Calvi, Giannoni, Piazza, Pallini. A disposizione: Comparini, Agafitei, Picci, Masi, Roncalli, Sorvillo, Di Cola, Mancinelli.
Prima vittoria stagionale per il Follonica Gavorrano, che vince in trasferta per 1-2 contro il Pontedera. Ora i biancorossoblù sono pronti a lasciare le ultime posizioni in classifica per ambire a posti migliori; nel prossimo turno i maremmani affronteranno il Figline, che oggi ha strappato un punto d’oro contro il Grosseto, ma il Follonica Gavorrano deve vincere per provare a scavalcare il Livorno e il Prato ed avvicinarsi al Seravezza al quinto posto.