Cp Grosseto
Il Cp Grosseto si presenta con tre vittorie al “1° torneo città di Siena”
La squadra under 13 del Circolo Pattinatori Grosseto sta partecipando al 1° torneo città di Siena-Memorial Luca Benocci, che si disputa alla pista Engels Lambardi, in strada di Pescaia a Siena. Cinque le squadre partecipanti all’interessante manifestazione giovanile, che stanno regalando divertenti incontri al pubblico presente. I ragazzi del Cp Grosseto, allenati da Stefano Paghi ed Emilio Minchella, hanno vinto i tre incontri disputati nella giornata di sabato: 14-1 contro il Siena, 8-4 contro il Sarzana B e 3-2 con il Pordenone e guidano la classifica provvisoria.
Domenica alle 11,30 i giovani biancorossi affronteranno gli Amatori Wasken Lodi nell’ultima gara eliminatoria e nel pomeriggio disputeranno i playoff per la conquista del trofeo, intitolato a Luca Benocci, ex giocatore di hockey della Mens Sana Siena, scomparso prematura nel 2018. La società ASD Siena Hockey, il Valdimontone, gli amici e la figlia Alessia al termine del torneo assegneranno un premio speciale al giovane giocatore che, maggiormente, rispecchia l’animo e il Dna di Luca Benocci.
La rosa del Circolo Pattinatori Grosseto: Marco Mori, Niccolò Amerighi, Elias Bordan, Gabriele Sorbo, Alice Sorbo, Giulio Bucchiacchio, Tommaso Spinosa.