Connect with us

Senza categoria

Apre oggi il Luna Park a Grosseto

Published

on

Per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi, ritorna in piazza Barsanti il Luna Park con grandi e nuove attrazioni.
Nel piazzale dei circhi infatti sabato prossimo 5 ottobre alle 15,30 ci sarà la grande inaugurazione ufficiale con la novità, prima volta in assoluto a Grosseto, della nuova attrazione, “Break Dance” oltre ai classici giochi come le macchine a scontro (per grandi e piccoli) il Tagadà, lo Scivolo, il Bruco Mela, la Giostra a Seggiolini, il Percorso Avventura e tante giostre per i più piccoli e pertanto c’è tanta attesa tra i bambini.
Il Luna Park in questa occasione sarà completamente rinnovato con ampi percorsi all’interno di Piazza Barsanti per visitare tutti i mestieri e con un ampio parcheggio auto.
Anche in questa edizione del Luna Park a Grosseto, tutti i titolari delle giostre, per presentarsi alla cittadinanza nel miglior dei modi e per fare un regalo ai bambini, annunciano che appena sarà effettuata l’inaugurazione ufficiale alle 15,30, con il taglio del nastro che sarà effettuato ancora una volta, dopo lo scorso anno, dal vice sindaco di Grosseto Bruno Ceccherini, tutte le giostre, fino alle 16,30 saranno gratuite.
Gli organizzatori Alex Jussi, Daniele Berti, Federico e Giovanni De Bianchi con il responsabile Romolo Jussi, nel dare il benvenuto alle famiglie e ai bambini che arriveranno in piazza Barsanti, augurano buon divertimento.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x