Calcio
Terza categoria: Aurora Pitigliano-Alta Maremma, sfida tra tecnici amici. Capalbio e Batignano alla ricerca di conferme
Grosseto – Secondo turno di campionato in terza categoria che vede come campo principale il “Vignagrande” di Pitigliano dove i padroni di casa di mister Gaggi sfideranno l’Alta Maremma di Nello Franchi.
Una sfida tra due big del campionato che hanno iniziato la stagione in maniera differente: una sconfitta immeritata per i gialloblù ed una vittoria per i calabroni.
Insomma gli ingredienti ci sono tutti per assistere ad una grande sfida.
L’Alberese invece osserverà il proprio turno di riposto dopo il bel successo all’esordio.
Sfida che si annuncia scoppiettante tra il Braccagni di mister Tosi ed il Ribolla di Fanfani. Entrambe battute al primo turno, ma vogliose di riscatto. Insomma sarà un match da cuori forti.
Prova del nove per il Batignano che dopo aver mostrato ottime qualità in coppa ed alla prima vuole confermarsi contro lo Scansano di mister Angelini, gara non facile, ma se si vuole sognare si deve dimostrare di valere le prime posizioni.
Il Montiano di mister Ercole, dopo aver battuto a sorpresa il Ribolla a domicilio, cerca la conferma in casa di un Semproniano che vuol continuare ancora nel suo percorso.
Il Rispescia non dovrebbe avere problemi al “Baretti” di Sticciano contro i ragazzi di Papini che però non vogliono passare da vittima sacrificale e sicuramente venderanno cara la pelle.
Attenzione al Capalbio che ha iniziato la stagione con il piede giusto vuole dare certezze al proprio campionato ospitando il Civitella.
Infine chiude il quadro di giornata lo scontro tra Atletico Grosseto e Orbetello Scalo, due compagini che hanno deluso nella prima parte di stagione.
ATLETICO GROSSETO – ORBETELLO S.
A.PITIGLIANO-ALTA MAREMMA
BATIGNANO-POL.SCANSANO
BRACCAGNI-RIBOLLA
CAPALBIO-CIVITELLA
MONTIANO-SEMPRONIANO
STICCIANO-RISPESCIA
RIPOSA: ALBERESE