Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 4ª giornata: Marzierli vince e diventa primo assoluto
Nell’ultimo turno di campionato il Grifone è stato umiliato 5 a 2 nel derby al Picchi di Livorno. Parliamo della 4ª giornata. Una prestazione, quella nella ripresa, che ha vanificato il primo tempo chiuso sullo 0 a 2. Ovviamente, per la stampa grossetana è stato estremamente difficile trovare i nominativi da indicare per il Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”. C’è stato chi ha proposto di non votare affatto, ma il Regolamento del premio non prevede tale possibilità. Addirittura, c’è chi ha deciso di fornire tre nomi di giocatori tra quelli che sicuramente non hanno inciso e che magari sono entrati solo per pochissimi minuti. In ogni caso, la classifica settimanale ha visto prevalere Marzierli con 75 punti, davanti a Senigagliesi con 60 e Addiego Mobilio con 50. Fuori dal podio Cela e Possenti, con 15 punti a testa, poi Benucci con 10 e il trio Cretella, Falasca e Sacchini con 5 punti.
CLASSIFICA GENERALE In virtù di quanto sopra, Marzierli ha scavalcato Riccobono ed è diventato leader della classifica generale con 180 punti. Al quarto posto, invece, si è insediato Addiego Mobilio, giunto a quota 110. Ingresso in entrambe le classifiche, poi, da parte di Senigagliesi (già settimo assoluto), Possenti e Falasca.
BIANCOROSSO DEL MESE Bomber Marzierli ha vinto anche la classifica come Biancorosso del mese di settembre e verrà premiato dall’Us Grosseto tramite uno dei propri sponsor in una delle prossime partite casalinghe.