Calcio
Giulio Zapponi: “Ho visto un bel Sorano”
Grosseto – Grosseto Sport al telefono con il DS del Sorano Zapponi dopo la netta vittoria in trasferta contro il San Quirico. Giulio, una veloce analisi della partita odierna.
“ I miei ragazzi hanno disputato una gran bella partita, e senza essere presuntuoso, è questo il Sorano che abbiamo progettato e che ancora deve dimostrare la sua forza e le sue potenzialità.
Per i nostri detrattori, vogliamo dimostrare di non essere una squadra Nuvoladipendente, e oggi lo abbiamo dimostrato come lo faremo nel futuro. Abbiamo quest’anno una rosa molto lunga e di qualità, anzi in settimana abbiamo acquisito un altro grande tassello a centrocampo; dal Canino è arrivato un centrocampista di qualità ed esperienza, Nicola Saccarelli classe 98, che va a rinforzare ulteriormente l’organico.”
Domenica arriva la Maglianese di mister Meacci, oggi castigatrice di un Marina al suo secondo passo falso.
“ Confermo quello che dissi prima dell’inizio del campionato: girone equilibrato con formazioni più o meno attrezzate, più o meno blasonate ma una cosa è certa: tutte le squadre scendono in campo per vincere …. e noi scendiamo in campo per vincere più delle altre.
Grazie Zapponi, sempre schietto e diretto.