Connect with us

Grosseto Calcio

Us Livorno-Us Grosseto 5-2, le pagelle biancorosse. Sconfitta umiliante

Published

on

US GROSSETO, 4 A Primo Tempo nel quale si porta sul doppio vantaggio annichilendo i padroni di casa. Ripresa da incubo dove riesce a farsi travolgere da cinque reti. Atteggiamento inspiegabile.
Raffaelli, 4 A Inoperoso nel primo tempo raccoglie cinque volte la palla in fondo alla rete nella ripresa. Una sua papera regala il momentaneo 4-2 ai livornesi. Non dà mai l’impressione di poter parare le conclusioni in gol dei labronici.
Cretella, 5,5 Beccato dal suo ex pubblico in più circostanze fa vedere le sue qualità in varie occasioni. Lotta anche nella ripresa, ma perde di efficacia.
Addiego Mobilio, 5,5 A Parte bene, trova il gol del vantaggio maremmano e sfiora la doppietta personale finisce però con lo spegnersi nel secondo tempo.
Sabelli, 5,5 Super Primo Tempo nel quale spadroneggia a centrocampo. Lotta fino alla fine dovendo però arrendersi alla superiorità amaranto.
Marzierli6 Compie il proprio dovere calamitando su di sé tutti i palloni spediti in avanti. Segna il gol del momentaneo raddoppio, dopodiché non riesce a rendersi pericoloso.
Riccobono, 5,5 A Non si fa condizionare dal giallo rimediato al 1′ anzi, disputa un gran bel primo tempo, salvo poi scomparire nella ripresa.(dal 65′, Cela, 5 Entra in un momento di difficoltà della squadra e non riesce ad aiutarla. E’ lontano dalla migliore condizione e si vede.)
Aprili, 5,5 Prima da titolare e 45′ sicuramente più che sufficienti non pervenuto nella ripresa. (dal 55′, Macchi5 Buttato nella mischia per dare spinta offensiva e contrastare la pressione labronica, finisce fagocitato dagli avversari.)
Sacchini, 5 Primo Tempo importante, secondo da dimenticare, preso in mezzo dai centrocampisti amaranto. (dal 68′, Benucci, 4 Impalpabile)
Possenti, 5 Appena arrivato, viene gettato nella mischia senza conoscere i compagni. Cose buone nel primo tempo, male nel secondo.(dal 79′, Bolcano, n.g )
Senigagliesi, 6 Nei primi 45′ è di gran lunga il biancorosso più ficcante e pericoloso. Si arrende tra gli ultimi.
Guerrini, 5 Presidia bene la sua fascia nel primo tempo , ma si spenge subito nella ripresa. (dal 77′, Falasca, n.g)
All. Di Meglio, 4 Sostituisce per l’ennesima volta mister Malotti e porta a casa una sconfitta umiliante, inspiegabile. Non ha attenuanti.

 

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono esterrefatto: la sconfitta era ampiamente prevedibile e prevista, ma una batosta di questo genere (che giunge dopo una prestazione oscena contro il Poggibonsi), in primo luogo umilia e poi getta una luce sinistra sul presente e sul futuro di una squadra senz’arte né parte, capace di beccare 8 reti in quattro partite, una squadra che dà la sensazione di dover tribolare per il mantenimento della categoria, altro che promozione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x