Amatoriali
Prosegue la manifestazione di calcio a 8 con la disputa della seconda giornata dei due gironi
COPPA CALCIO A 8
In attesa dell’inizio dell’attività del calcio a 5, che riprenderà settimana prossima con le prime gare di Coppa, prosegue a spron battuto la stessa manifestazione nel calcio a 8, con la disputa della seconda giornata dei due gironi.
Situazione già molto ben delineata nel gruppo 1, dove Ristorante Il Veliero e Lido Oasi bissano i successi del turno inaugurale e sono già certi di accedere al tabellone Professionisti. Vittoria tennistica e rotonda per i ragazzi di Amaddii quella per 6 a 0 sul New Hellas, determinata dalle doppiette di Francesco Paoletti e Matteo Neri, mentre è una vera e propria girandola di emozioni il match tra Lido Oasi e Partizan Degrado, chiuso sul 7 a 6 dai campioni in carica di Massimiliano Guerrini. Ci vuole tutta la classe e l’esperienza del trio Felici-Scrivano-Leo Chiti per avere la meglio sui ragazzi di Maietto, in cui Alessio Francavilla e Francesco Conti sono gli ultimi a mollare.
Nel girone 2, invece, gli Young Boys di Brizzi, spinti ancora dalle reti della connection Santiloni-D’Agostino, si aggiudicano 4 a 2 lo scontro al vertice con l’Health Lab di Cannatella (a segno nella gara) e staccano già il pass per il tabellone Professionisti; questo perché l’altra sfida del raggruppamento, quella tra Castiglionese e Turbante finisce a reti inviolate, lasciando così aperta solo la lotta per la seconda posizione.