Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: nessun pareggio e tanti gol nel primo turno di campionato

Published

on

I giovanissimi dell'Us Orbetello (Foto dalla pagina ufficiale Facebook della società)

Grosseto – Prima giornata del campionato giovanissimi provinciali che parte subito con il botto e con tante reti realizzare.
Poker della Giovanile Amiata che espugna per 4 a 0 il campo dell’Argentario grazie ad una prova maiuscola.
Netta superiorità anche per l’Atletico Maremma che vince per 8 a 1 contro il Massa Valpiana tra le mura amiche con la tripletta di Benvenuti ed alle realizzazioni di Canzonetti, Burioni, Vanni, Rosi e Sabatini.
Successo tennistico anche per l’Us Orbetello che espugna il “Niccolai” di Manciano con i gol di Bertocchi (doppietta), Caldori, Sabatini, Ercolini (doppietta).

Il Paganico invece espugna il campo dell’Invictasauro per 4 a 2, mentre è blitz per il Follonica Gavorrano contro la Nuova Grosseto Barbanella.
Tris casalingo per il Roselle contro la Virtus Maremma, mentre inizio sprint per l’Aurora Pitigliano che cala il poker contro la Pro Soccer Lab: 2 a 4 il risultato finale.

Chiude il quadro della giornata il netto successo dell’Atletico Grosseto contro il Marina. Per i padroni di casa vanno a segno Palumbo, D’Angiò, Todini, Merlini, Baccetti oltre ad una sfortunata autorete ospite.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x