Calcio
Virtus Amiata sarà Corrado Tosini il nuovo allenatore.
Castel del Piano – I gialloneri Amiatini dopo le dimissioni di Nicola Pedone si sono presi qualche giorno di tempo ma alla fine optano per un Mister conosciuto e di sicuro valore, siederà sulla panchina della Virtus Mister Tosini.
Non c’è di certo bisogno di fare un suo “curriculum” ma dopo una carriera calcistica importante tra Sampdoria e Siena il tecnico maremmano ha guidato nella sua esperienza quasi trentennale varie compagini maremmane e senesi dalla promozione alla seconda categoria.
Ulivieri. “ Tosini è un allenatore con cui abbiamo già avuto occasione di lavorare ai tempi della Neania, conosce l’ambiente ed è un uomo di calcio, il profilo giusto che cercavamo, ci siamo presi qualche giorno perché era importante fare una scelta ponderata che andasse a soddisfare tutte le nostre esigenze.
Ribadisco per i tifosi e simpatizzanti della Virtus che la nostrà società ha progetti importanti e Corrado a cui diamo il benvenuto nella famiglia giallonera sarà di sicuro un protagonista del nostro futuro”
Come redazione di GS facciamo un in bocca al lupo al nuovo mister e cercheremo di intervistarlo il prima possibile.