Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 3ª giornata: Cretella di un soffio su Guerrini. Primo assoluto Riccobono
La deludente sconfitta casalinga del Grosseto contro il Poggibonsi (1 a 2 il risultato finale) ha chiuso la 3ª giornata del girone E di Serie D. La prestazione offerta dai maremmani è stata davvero brutta e la stampa grossetana, chiamata ad esprimersi per il premio Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, si è divisa molto sui giocatori da indicare. Infatti, sono stati ben 9 gli elementi votati. Tra questi ha prevalso Cretella (al primo successo settimanale in questa stagione) con 80 punti, mentre secondo è giunto il 2006 Guerrini con 75. Staccati, al terzo posto, Cela e Marzierli con 20 punti a testa, seguiti da Addiego Mobilio con 15. Bolcano e Sabelli, invece, hanno ricevuto 10 punti per uno, mentre 5 ciascuno sono andati a Benucci e Macchi.
CLASSIFICA GENERALE A livello di classifica generale comanda ancora Riccobono, fermo a 150 punti, mentre Guerrini conquista il secondo posto salendo a quota 135 e terzo è Marzierli giunto a 105. Fuori dal podio ecco capitan Cretella, arrivato a 85 punti. In totale sono già 13 gli unionisti presenti in classifica generale e 5 di questi (Cela, Bolcano, Sabelli, Benucci e Macchi) hanno fatto il loro ingresso solo domenica scorsa.