Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della setimana
TOP
ROCCASTRADA – Una settimana non certo facile per i ragazzi di mister Di Chiara. Restano in dieci, ma soffrono e combattono e alla fine riescono a ribaltare il risultato e a portare a casa una bella vittoria per 3 a 2.
US MARINA – Dopo l’inatteso ko interno contro il Paganico i ragazzi di Chinellatto erano attesi dalla difficile trasferta di Matera contro i Sorano e a sorpresa vincono per 1 a 2 confermandosi come una delle formazioni da battere.
ULIVIERI – Tripletta da urlo, la prima stagionale in seconda categoria, per l’attaccante del Riotorto che annichilisce una Castiglionese non certo esaltante.
MARGHIACCHI – Il suo Cinigiano è una macchina perfetta con meccanismi già oleati e rodati. Gli amiatini viaggiano a punteggio pieno dopo due giornate con sette gol fatti e solamente due subiti.
FLOP
SORANO – Il Marina certamente non è facile da affrontare, ma tutti si attendavano una prestazione diversa da una squadra costruita per vincere.
CASTIGLIONESE – I ragazzi di Galeotti dopo il ko contro il Roccasatrada (che dovrebbe essere ribaltato dal giudice sportivo ndr) viene sconfitta per 3 a 0 dal Riotorto. I rossoblù devono fare qualcosa per invertire la rotta.
MARSILIANA – Pesante sconfitta interna che certifica certamente un inizio di stagione non facile con sei reti incassate e un solo gol realizzato.