Calcio
Prima categoria: il punto sul campionato
Nel secondo turno del campionato di Prima Categoria, l’Orbetello batte nettamente il Pianella per 5-1 allo stadio Armenti di Fonteblanda. La squadra guidata da mister Federici ha dominato l’incontro grazie alle doppiette di Birra e alle reti di Sabatini, Cerone e dell “ultimo” arrivato, Superchi. Una vittoria che equivale al raggiungimento della vetta della classifica , condivisa con il Lornano Badesse a quota 6 . Proprio il Badesse, sul terreno di gioco di Monteriggioni ha superato per 2-0 l’Argentario. Per i santostefanesi, una giornata storta nel risultato. Mister Berni, ha fatto i complimenti alla squadra per come ha interpretato la partita , con buona personalità.
Allo stadio Poli è andato in scena il primo derby maremmano tra lo Scarlino e il Monterotondo Alla fine è un 1-1, firmato Monterisi, Corrado. Goal d’autore.
Giornata nera per il Fonteblanda, che rimedia una cinquina sul campo della Casolese. Troppo sonora per essere vera. Una giornata storta può capitare, comunque sia , occhio a questa Casolese.
Pareggia il Sant’Andrea di Luciano Tommasi , 2-2 tra le mura amiche con il Gracciano. La formazione biancoceleste , avrebbe voluto tutta la posta in palio. Per ora si deve accontentare, in attesa che dal mercato non arrivino almeno tre giocatori, uno per reparto, a dare manforte .