Calcio
Massa Valpiana contro il Cerbaia per la continuità
Con una tonalità splendente il tappetto del Poggio attende il fischio d’inizio della gara di oggi che vedrà i ragazzi di Mister Madau, reduci dalla bella vittoria di sette giorni fa a Grosseto, contendere ai celesti del Cerbaia i tre punti in palio.
Due squadre che veleggiano, anche se siamo solo alla terza di campionato, nelle zone alte della classifica con i fiorentini a quota 4 punti ed i massetani subito appresso a quota 3 e queste indicazioni sono quelle giuste per offrire le premesse di un match dai toni elevati per qualità tecniche ed agonistiche.
Ed il grande pubblico, atteso questo pomeriggio sulle tribune, vuol rivivere, dopo le galoppate a cui ha assistito nella passata stagione al seguito dei colori blu-amaranto, un’altra annata ricca di soddisfazioni e questa è opportunità spettacolare da non perdere. Partita che presenta più incognite per il Massa Valpiana se non altro per la novità di incontrare squadre poco conosciute, come quella di oggi, e che si presentano con un organico dalle componenti non certo viste o riviste o seguite. Il Presidente del Massa Valpiana, Riccardo Berti, è stato vicino al gruppo di capitan Francesco Luci ed il suo incitamento ad una sola voce è questo: offrire una prestazione di quelle da incorniciare ma principalmente che serva a mettere in cascina altri punti preziosi. Terna arbitrale in arrivo da Pisa con il fischietto affidato a Domenico D’Orsi con assistenti Davide Casale e Fabio Marino. Prossimo turno , il 29 settembre, per il Massa Valpiana trasferta sul campo del Colli Marittimi.