Calcio
Amiatine senza vittorie pareggi per Castell’azzara e Virtus sconfitta Santa Fiora
Grosseto – Lo “Zara” tra le mura amiche contro il Montieri offre una prova di carattere ed usando il termine argentino “Garra” in vantaggio con Siani i giallorossi si fanno recuperare nei primi 45’ e vanno addirittura sotto per 1-2.
Ma la forza di volontà dei ragazzi di Fortunati non si ferma e Siani allo scadere si mette in proprio con in azione mostruosa e fa’ il 2-2…..peccato non aver le immagini della rete.
La Virtus strappa un punto sul campo di Manciano, prova importante per tutti i giovani dei gialloneri amiatini guidati in campo da un Serravalle “statuario” a registrare la difesa.
In vantaggio con Kamil Pietrych la Virtus riesce a resistere ma a 10 minuti un rigore quantomeno da “rivedere” permette al Manciano di pareggiare comunque 1-1 salomonico che mette un punto in cascina per gli amiatini, in settimana la società farà il nome del nuovo mister ma i presupposti con questo pareggio ci sono sicuramente.
Il Santa Fiora offre una buona prova ma esce sconfitto sul campo del Roccastrada.
I ragazzi di Mister Coppi offrono un primo tempo di qualità chiudendolo in vantaggio per 1-2 con rete di Benzoukane su rigore poi pareggio di Cosimo e Vinciarelli fanno ben sperare per la ripresa. Purtroppo qualche errore di gioventù ed un Roccastrada veramente in forma fanno sì che i biancorossi maremmani riescano ad aggiudicarsi i tre punti.
Concludendo una giornata non al top alle amiatine ma indubbiamente le compagini dei paesi montani hanno fatto vedere impegno e carattere.