Calcio
Prima Categoria: sfide decisive nella seconda giornata di campionato Casolese-Fonteblanda: rivincita playoff e grande spettacolo
GROSSETO – Nella seconda giornata del campionato di Prima Categoria, molti incontri promettono grande spettacolo. A partire da Casolese-Fonteblanda, una rivincita della semifinale playoff dello scorso anno. Entrambe le squadre, partite con il piede giusto, sono destinate a fare bene anche in questa stagione e si preparano a una gara tutta da gustare.
Orbetello sfida Pianella: la sorpresa della prima giornata.
L”Orbetello, regina del mercato estivo, si prepara ad affrontare il Pianella, che ha sorpreso tutti nella scorsa giornata sconfiggendo la corazzata Scarlino. La squadra di mister Cavaglioni cerca riscatto nel derby maremmano contro il Monterotondo, una sfida da non perdere che si giocherà al “Beppe Poli” di Scarlino.
Sant’Andrea cerca punti al Civilesco
Il Sant’Andrea, guidato da mister Luciano Tommasi, ospiterà al Civilesco l’ostico Gracciano. I biancoazzurri sono chiamati a raccogliere i primi punti della stagione, dopo un inizio non facile.
Argentario in trasferta contro il Lornano Badesse
Trasferta insidiosa per l’Argentario di mister Berni, che sarà impegnato sul difficile campo del Lornano Badesse. Una gara da prendere con cautela per i santostefanesi.
Altri incontri della giornata
Chiudono il quadro della seconda giornata: Pomarance-San Gimignano, San Miniato-Donoratico e Venturina-Radicondoli, sfide che potrebbero già delineare l’andamento del campionato.