Connect with us

Calcio

L’Amiata piange la scomparsa di Luciano Modesti

Published

on

Grosseto – L’Amiata e tutta la provincia di Grosseto e non solo piange la scomparsa di Luciano Modesti, noto dentista e appassionato di calcio.
Per noi di Grossetosport, Luciano era un amico di quelli veri, che spesso negli anni passati commentava e ci raccontava le vicende del calcio amiatino.
Dove c’era un pallone lui era presente. Dalla Neania, all’Intercomunale all’Aldobrandesca fino a Castell’Azzara, Pianese e così tante altre squadre che lui amava seguire.
Come amava seguire la sua Juventus. Una persona vera, schietta. Un uomo unico e genuino, mai una parola fuori posto con  le sue battute che arrivavano sempre al nodo della questione.
Luciano ci mancherai sicuramente e tutti noi siamo certi che se na va un grande uomo.
Alla famiglia ed al figlio Lorenzo vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x