Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
CENCINI – Il tecnico compie il blitz con la propria squadra nel match contro la Virtus Amiata e conquista subito tre punti pesantissimi in ottica salvezza o forse…
RUBEGNI – Un gol pesantissimo. Una rete da tre punti contro tutti i pronostici e che regala la vittoria al Paganico sul campo del Marina. Rivelazione.
ROCCASTRADA – Parte la stagione subito a mille. Uno strepitoso successo per 7 a 1 sul campo della Castiglionese testimone la qualità della rosa di mister Di Chiara.
FLOP
CASTIGLIONESE – Inizio di stagione completamente da dimenticare con la squadra di Galeotti che rimedia un pesantissimo 7 a 1 casalingo contro il Roccastrada. Si può e si deve fare meglio, la speranza è che il risultato non pesi troppo sul morale.
MARINA – Ci si attendeva molto da una delle big del girone ed invece al “Cristo” i gialloneri cadono a sorpresa contro il Paganico. Un ko che deve far riflettere e che può essere utile per far capire che non si può abbassare la guardia contro nessuno.
MAGLIANESE – Inizia male in campionato. Contro il Castell’Azzara ci si attendeva di più ed invece la formazione di mister Meacci capitola e rimane imbrigliata dal gioco degli amiatini.