Calcio
Prima categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
BARONI – Il suo Pianella che è squadra costruita per stare nelle alte zone della classifica trova un grande successo contro lo Scarlino confermando grande conoscitore della categoria.
ORBETELLO – E’ data come la grande favorita per la vittoria finale e la squadra di mister Federici parte con il piede giusto in un campo difficile quale è quello di Radicondoli.
CORRADO E FRANCAVILLA – Segnano due gol pesantissimi. Il primo risulta decisivo per il pari del Monterotondo, il secondo invece apre le danze della vittoria del Fontbelanda.
FLOP
SCARLINO – Gioca bene, ma alla fine esce sconfitta nel big match di giornata da un Pianella che è esperto della categoria. Siamo sicuri che da domenica prossima sarà un altra storia.
SAN GIMIGNANO – Inizia la stagione certamente non nel migliore dei modi. I neroverdi vengono battuti dal Lornano Badesse grazie alla rete di Debolini.
S.ANDREA – Una squadra molto giovane che avrò bisogno di tempo per amalgamarsi e crescere. Siamo sicuri che con mister Tommasi ci riuscirò, quest’oggi però non poteva fare molto di più contro una buona squadra quale è il Donoratico.