Calcio
Alessio Bindi: “Ricorso? Boccone amaro da digerire. Noi abbiamo fatto in maniera diversa”
Grosseto – Intervenuto telefonicamente il ds del Roccastrada, Alessio Bindi, commenta il ricorso presentato dalla Castiglionese per la posizione irregolare del giocatore Vacchiano che aveva terminato la stagione scorsa con la decima ammonizione e con un turno di squalifica da scontare.
“Tutto ciò ci lascia un grosso amaro in bocca per una partita che abbiamo dominato. Oggi è stata una giornata abbastanza dura con il morale un pò giù tra società e giocatori. Sulla Castiglionese ? Non mi sento di dire nulla, noi nella loro stessa situazione con il Montieri ci siamo sentiti di agire in maniera diversa. Dopo una partita persa per 7 a 1 non so quanto voglia avrei avuto di fare ricorso, ma capisco loro che hanno utilizzato le loro carte in tavola e quindi è giusto così“.
Infine una battuta su mister Di Chiara: “Fino a questa mattina era arrabbiato, ma sta già pensando alle prossime sfide ed al prossimo incontro”.
Forse ora i dirigenti pensano più a fare i video con i telefoni a fenomeni, che pensare ad altro… Svegliatevi..
una polemica senza senso queste cose sono sempre accadute.con la tecnologia attuale la federazione regionale o provinciale dovrebbe fare l’elenco di tutti i giocatori squalificati per l’inizio di stagione