Connect with us

Calcio

Alessio Bindi: “Ricorso? Boccone amaro da digerire. Noi abbiamo fatto in maniera diversa”

Published

on

Grosseto – Intervenuto telefonicamente il ds del Roccastrada, Alessio Bindi, commenta il ricorso presentato dalla Castiglionese per la posizione irregolare del giocatore Vacchiano che aveva terminato la stagione scorsa con la decima ammonizione e con un turno di squalifica da scontare.
Tutto ciò ci lascia un grosso amaro in bocca per una partita che abbiamo dominato. Oggi è stata una giornata abbastanza dura con il morale un pò giù tra società e giocatori. Sulla Castiglionese ? Non mi sento di dire nulla, noi nella loro stessa situazione con il Montieri  ci siamo sentiti di agire in maniera diversa. Dopo una partita persa per 7 a 1 non so quanto voglia avrei avuto di fare ricorso, ma capisco loro che hanno utilizzato le loro carte in tavola e quindi è giusto così“.
Infine una battuta su mister Di Chiara: “Fino a questa mattina era arrabbiato, ma sta già pensando alle prossime sfide ed al prossimo incontro”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forse ora i dirigenti pensano più a fare i video con i telefoni a fenomeni, che pensare ad altro… Svegliatevi..

una polemica senza senso queste cose sono sempre accadute.con la tecnologia attuale la federazione regionale o provinciale dovrebbe fare l’elenco di tutti i giocatori squalificati per l’inizio di stagione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x