.
Connect with us

Motori

Rombano i motori al 43° Rally Appennino Reggiano con 74 iscritti al via

Published

on

‘ tutto pronto per una nuova tanto attesa edizione del rally Appennino Reggiano, gara nazionale CRZ-6 , al via anche il secondo rally storico valida anche per il 45 Trofeo Luciano Lombardi.

La gara scatterà sabato 14 settembre alle ore 20,01 piazza Martiri della Libertà a Castelnovo Nè Monti. La seconda tappa prenderà il via domenica 15 settembre alle ore 8,15.

Ai nastri di partenza, piloti di grande livello con Tosi, Medici, Rusce, Razzini, tutti quanti sulla Skoda Fabia Evo RS.

La grande attesa è quasi finita. Pronti.Via. Si accendono i motori per il 43° Rally Appennino Reggiano, gara nazionale, valida per il CRZ-sesta zona, organizzato per il secondo anno consecutivo dalla scuderia Maremma Corse 2.0 di Follonica. Tutto è pronto per il grande evento motoristico dell’anno dopo il successo riportato nella scorsa edizione.

E così, Castelnovo nè Monti e dintorni saranno i motori per l felicità di moltissimi appassionati.

Sarà una edizione quella del rally Appennino Reggiano, targata 2024 che si presenta con non poche novità e molte conferme.

Soddisfatto patron Paolo Santini il quale crede moltissimo in un futuro della gara, che potrebbe arrivare a raggiungere traguardi importanti. E’ molto felice e vuole godersi questo bel momento con la sua meravigliosa squadra.

Grande è la soddisfazione da parte degli organizzatori nel constatare la calorosa accoglienza da parte dell’amministrazione comunale e da parte degli operatori economici.

Ottima la risposta di piloti a questo evento, elevata la qualità al via con in testa Tosi, Medici,quindi Rusce e Razzini, il cast di prim’ordine.

Sarà Medici con Deluis volante della Citroen C3 ad iniziare la serie delle partenze, a cui seguiranno nell’ordine Tosi ( secondo lo scorso anno), Rusce a Razzini, tutti quanti al volante della Skoda Fabia Evo rs.

Il rally si svolgerà in due tappe, con 9 prove speciali, tutte quanto su asfalto, per complessivi 63,90 chilometri su un percorso totale di km. 217,56.

Quattro riordini, con tre parchi assistenza. Pronostico molto incerto, con Medici e Tosi, leggermente favoriti su Rusce e Razzini.

Direzione gara, segreteria e sala stampa, presso la sede della Croce Verde di Castenovo nè Monti.

Gianni Mancini

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x