.
Connect with us

Calcio

Castell’Azzara intervista al Presidente Furzi

Published

on

Ai microfoni di GS abbiamo il piacere di avere Edoardo Furzi, massima carica della Società Giallorossa Amiatina.

-GS “Presidente il campionato inizierà domenica può farci un punto sui vostri programmi?”

-“Innanzitutto ringrazio Grossetosport per questa intervista, il nostro obbiettivo è fare un campionato per salvarci il prima possibile, dopo questo proposito cercheremo di toglierci qualche soddisfazione. Siamo molto contenti della scelta di Mister Fortunati, con lui ed il suo staff vogliamo intraprendere un percorso duraturo con un progetto a lungo termine.

Puntiamo molto sui nuovi arrivi, ma c’è anche grande fiducia sul gruppo storico che è sempre al centro del nostro percorso calcistico”

-GS “Avete avuto un derby in coppa che vi ha visto uscire dalla competizione, una sua analisi sui 180′ minuti?”

– “Non recriminiamo niente, i nostri ragazzi si sono impegnati ed hanno fatto il meglio possibile, recuperare il 2-0 patito fuori casa non era semplice, ma abbiamo venduto cara la pelle ed abbiamo vinto la gara di ritorno per 1-0. Onore al Intercomunale Santa fiora per come ha interpretato le due partite, sono una buona formazione ed hanno un mister valido come Simone Coppi”

-GS “Ultima domanda presidente, una sua previsione sulle squadre che lotteranno per il titolo”

-“Un quesito non semplice ad oggi perchè le variabili sono tante, ma guardando il campionato scorso ed il calciomercato vedo molto bene Sorano con Bomber Nuvola,  ed il Marina con degli acquisti importanti! Aggiungo come outsider il Campagnatico che ha un buon mix tra giovani e giocatori di esperienza guidati da Mister Manzella che si saprà far valere.

Ringrazio di nuovo la vostra testata giornalistica ed invito tutti i nostri tifosi a seguirci ogni domenica e concludo con un….Forza ZARA!!!”

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x