Calcio
Promozione – Massa Valpiana: tutto pronto per la prima in campionato
Massa Marittima – Cielo plumbeo, ma in casa del Massa Valpiana il sole brilla in maniera strepitosa perché è la prima di campionato e l’appuntamento al Poggio arriva dopo la vittoria in Coppa Italia all’esordio in quel di Piombino. Se la prima di Coppa è stata ottima non resta che attendere la prima di campionato contro il Ginestra Fiorentina e la rosa che il Presidente Riccardo Berti ha consegnato a Mister Madau fa ben sperare.
Questo il gruppo che affronterà la stagione, che sta per alzare il sipario alle 15 e 30 su un terreno, quello del Comunale, e che vede ai nastri di partenza: Daniele Sannino poi via via tutti gli altri che sono:
Alex Barbanera, Morgan Barbieri, Marco Berti, Riccardo Campisi, Mattia Castellazzi, Kevyn Catalano, Alessandro del Bravo, Francesco Filippi, Francesco Luci, Kristian Molia, Matteo Mori, Jacopo Paggini, Mattia Palmieri, Diego Perillo, Matteo Redi, Davide Tognetti, Carmine Turco e Davide Vannini.
Dello staff fanno parte pure Marco Mangoni e Diego Masini. Da questi atleti arriva un invito diretto ai tifosi perché, come in passato, non facciano mancare il proprio sostegno ai colori blu-amaranto. Arbitrerà il senese Casale con i collaboratori Ficarra di Livorno e Grieco di Piombino.