Calcio
Seconda categoria: i pronostici del tecnico Andrea Margiacchi sul prossimo turno di Coppa
Grosseto – Primi riscontri dal “campo” per le formazioni di 2′ categoria. Iniziato il 1° turno di coppa Toscana, con già delle indicazioni sulle squadre, in vista del campionato. In compagnia di Grosseto Sport, Andrea Margiacchi allenatore del Cinigiano.
Andrea, primo turno in archivio; vediamo in sintesi gli incontri ed i pronostici sul passaggio del turno.
Roccastrada-Montieri (and. 0-1)
Vittoria della squadra di casa su un campo che si rivelerà ostico per tutti. Pensavo ad un Roccastrada, sulla carta molto rinforzato, vittorioso. Comunque credo che la formazione allenata da Di Chiara passerà il turno.
Campagnatico Arcille – Paganico (and. 0- 1)
Affrontare, da ripescata, una formazione come il Campagnatico Arcille, notevolmente rinforzata, e perdere di misura è già un grande risultato. Naturalmente sarà il Campagnatico Arcille a passare il turno.
Castell’Azzara – I.S.Fiora (and. 2 – 0)
Sinceramente giudico il S.Fiora una bella squadra, bell’intelaiatura e un validissimo allenatore. Dopo il successo interno dovrà sudare per passare il turno contro la squadra del presidente Furzi. Comunque S.Fiora favorita
Sorano-S.Quirico di Sorano 1-1
Piccola impresa quella del S.Quirico contro una delle favorite del girone M. Il ritorno a Latera sarà un’impresa. Sorano vincente.
Cinigiano-V.Amiata (and. 5-0)
Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra che si è impegnata. Ritorno che spero, senza intoppi.
Marina Calcio-Castiglionese (and. 1 – 2)
Marina che conosciamo, sia come organico che come allenatore. Grande squadra. Attenti a quando si andrà a giocare a Castiglione della Pescaia…Campo e squadra ostici specialmente in difesa! Marina senza problemi nel ritorno.