Grosseto Calcio
Coppa Italia, Livorno-Grosseto 3 a 0: la sala stampa. Malotti: “Passo indietro”. Indiani: “Vinto con merito e rischiato poco”
Ecco quanto dichiarato in sala stampa al termine del derby di Coppa Italia di Serie D vinto dal Livorno sul Grosseto per 3 a 0.
MISTER MALOTTI(Us Grosseto): <<C’è poco da dire. La squadra attualmente non è pronta, non è in condizione. Non voglio lamentarmi delle numerose assenze, ma è così. In ogni caso, stasera non mi è piaciuto il passo indietro dal punto di vista della grinta, della voglia e della cattiveria messe in campo>>.
MISTER INDIANI (Us Livorno): <<Contentissimo della prestazione della squadra. Bravi a trovare il gol, a raddoppiare e a chiuderla. Abbiamo difeso bene e rischiato poco. Il Grosseto partito meglio solo a inizio secondo tempo. Benissimo anche i “bambini” che hanno esordito. Volevo un segnale dalla squadra in vista del campionato contro la nostra probabile maggiore avversaria. Sicuramente, possiamo fare molto bene. Credo che la partita di stasera abbia detto questo. Comunque, dobbiamo stare con i piedi per terra perché, spero di no, ma sono sicuro che il Grosseto ci darà noia. I biancorossi hanno un grosso organico. Certo, stasera i nostri avversari avevano molte assenze, forse più importanti delle nostre. Di sicuro (con l’arrivo di Dionisi, ndr), avrò l’imbarazzo della scelta in attacco e non solo>>.