Motori
Grande attesa per la manifestazione automobilistica organizzata dalla scuderia Maremma Corse 2.0 in Emilia
Il 43°Rally Appennino Reggiano scalda i motori. Sarà questo il motivo conduttore dell’evento che ha organizzato per il secondo anno consecutivo dalla scuderia Maremma Corse 2.0, con il testa patron Paolo Santini, unitamente all’intera squadra del team tirrenico che già lo scorso anno riportò un grande successo tecnico organizzativo.
C’è grande entusiasmo vicino all’evento che si correrà nei giorni 14 e 15 settembre.
Siamo già nel clima gara ed a Castelnovo Nè Monti , in questi giorni non si parla d’altro. Unitamente al 43° Rally Appenino Reggiano si svolgerà anche la seconda edizione del rally storico, il tutto per rendere ancor più affascinante l’evento motoristico.
C’è molta fiducia tra gli organizzatori ed i dirigenti locali che attendo con ansia che tutto possa andare in scena nel migliore dei modi.
Il calore e la voglia di lavorare non è mai mancata per la scuderia Maremma Corse 2.0, sotto la guida di patron Paolo Santini.
“Siamo riusciti- ha sottolineato- a mettere in piedi, una edizione particolarmente importante ricca di grandi novità per la felicità di tutti. Abbiamo lavorato tanto sperando che l’edizione n° 43 ripeta il successo della edizione precedente perché questa gara meriata molto. Il 4 settembre si chiuderanno le iscrizioni”
Il 43° Rally Appennino Reggiano si svolge su un intera tracciato in asfalto su un percorso di km. 217,56, dei quali sono 63,90 di prove speciali. Con 4 riordini, 3 parchi assistenza. Le prove speciali saranno 9. Il rally si svolgerà in due frazioni. La prima scatterà , dopo la partenza da Castelnovo Nè Monti, alle ore 20,01 e si concluderà a Carpineti alle ore 20,26. La seconda tappa prenderà il via domenica 15 settembre, alle ore 8,15 , con la gara che si concluderà, in via Roma a Castelnovo Nè Monti alle ore 16,55.
Gianni Mancini