Grosseto Calcio
Us Grosseto, modalità ritiro abbonamenti e nuovo addetto stampa
Il club unionista ha reso noto la modalità con la quale ritirare gli abbonamenti sottoscritti. La differenza sostanziale è se uno ha fatto l’abbonamento on-line e direttamente al centro sportivo di Roselle oppure se l’ha acquistato presso un rivenditore autorizzato.
Nei primi casi, l’abbonato dovrà recarsi a ritirare il proprio abbonamento a Roselle negli orari di apertura della segreteria, mentre nell’altra opzione dovrà rivolgersi al punto vendita di riferimento.
In ogni caso, questo è il comunicato societario:
<<Si informano tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione corrente che sono disponibili le tessere ufficiali plastificate e che sarà possibile ritirarle presso il centro sportivo di Roselle in orario di segreteria qualora siano state effettuate online o presso la segreteria stessa, mentre per quanto riguarda le tessere acquistate nelle varie ricevitorie autorizzate sarà appunto possibile ritirarle presso lo stesso punto vendita nel quale è stato emesso l’abbonamento.
Si comunica inoltre che nel caso in cui qualcuno si trovasse impossibilitato a ritirare la propria copia plastificata, sarà comunque valido il foglio provvisorio consegnato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Per info: 376-1889651>>.
L’altra comunicazione societaria, invece, riguarda la nomina ad addetto stampa di Manuel Pifferi, collega al quale va il saluto di Grosseto Sport con l’augurio di un proficuo lavoro.