Connect with us

Calcio

Memorial Zoppi vittoria dell’ Amiata

Published

on

Grosseto –  Bella serata di sport ieri sera allo stadio “Campolmi”  di Abbadia San Salvatore, di fronte ad una nutrita cornice di pubblico si è svolto il Memorial  “Riccardo Zoppi”.

I locali dell’ Amiata contro la Virtus Amiata, gli amaranto parteciperanno al girone F di prima categoria con formazioni Aretine e Senesi, mentre i gialloneri al girone M di seconda quasi completamente maremmano.

Entrambi i mister ci tenevano a ben figurare ed hanno dato vita con le squadre in campo ad un match emozionante.

Risultato finale 5-3 per la squadra di casa con reti di Netti, Di Fiore, Sabatini e doppietta di Oum, per la Virtus a segno Panfi, Ajdini e Gigliotti.

Come detto grande impegno per le formazioni, con Sbrilli tecnico Amaranto che può esser soddisfatto del risultato e dei passi in avanti fatti con la preparazione, sull’altra panchina, Mister  Pedone non può esser da meno lodando  i suoi per non aver sfigurato davanti ad una compagine di categoria superiore ed aver la soddisfazione di vedere i giovani della juniores che aggregati alla prima squadra potranno dare un importante contributo.

Cerimonia finale con la famiglia Zoppi che premia i capitani delle formazioni,  l’amaranto Alessio Sacchi ed il portierone giallonero Valerio Duchi.

Il presidente Zilianti Claudio ai microfoni di GS commosso ringrazia tutte le persone che hanno partecipato a questo evento:

“Sono belle serate di sport, c’è gioia ma anche dolore di non aver Riccardo qui con noi….ci siamo impegnati per fare il meglio per questo evento, sono sicuro che da lassù il nostro amico ci ha guardato!”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x