.
Connect with us

Calcio

 Michele Vitale a Gs: “Puntiamo a migliorare e a essere competitivi con tutte le squadre”

Published

on

Capalbio – Con l’inizio della nuova stagione alle porte, abbiamo avuto modo di parlare con Michele Vitale, tecnico riconfermato alla guida del Capalbio. Vitale ci racconta delle aspettative per quest’anno, degli innesti in rosa e dell’impegno suo e del suo staff per ottenere buoni risultati.

Mister Vitale, quali sono le aspettative per questa nuova stagione?
“Quest’anno, come abbiamo detto più volte, l’obiettivo è migliorare rispetto alla scorsa stagione. Abbiamo inserito alcuni giocatori nuovi, con la speranza di fare meglio e soprattutto di giocarcela con tutte le squadre. Questo sarà fondamentale, considerando che quest’anno ci sono formazioni molto forti, con giocatori importanti.”

Il mercato ha portato rinforzi significativi. Come valuta l’intervento della società?
“Assolutamente positivo. Ringrazio la società per essersi mossa bene sul mercato e averci messo a disposizione diversi giocatori nuovi. È un segnale chiaro della volontà di migliorare e di affrontare la stagione con ambizione.”

C’è un lavoro di squadra anche a livello tecnico. Come sarà la collaborazione con il suo vice, Andrea Valeri?
“Con Andrea Valeri, il mio vice, cercheremo di metterci tutto l’impegno possibile affinché possiamo toglierci delle soddisfazioni e ripagare la società per i sacrifici fatti fino a ora. Il nostro obiettivo è lavorare al massimo, con serietà e dedizione, per far crescere la squadra e ottenere i risultati che meritiamo.”

Qual è il messaggio che vuole trasmettere ai tifosi e all’ambiente?
“Chiedo di continuare a sostenerci come sempre, con entusiasmo e fiducia. Noi faremo del nostro meglio per ripagare il loro affetto con impegno e determinazione sul campo. Siamo pronti a lottare in ogni partita e a dimostrare che il Capalbio può dire la sua contro chiunque.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x