Connect with us

Calcio

Gs Tv – Filippo Vetrini: “Squadra in crescita. Mercato? Solo per precisi ruoli a giuste condizioni”

Le impressioni del dg biancorosso al termine della gara contro il TAU ALTOPASCIO.

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La questione preminente non è tanto se il Grosseto attuale sia una buona squadra (lo è senz’altro), quanto se sia in grado di vincere il campionato. Va da sé che nessuno può pretenderlo, ma è evidente che, giunti alla terza stagione della nuova proprietà, ogni altro esito sarebbe difficile da accettare, dato che un Grifone che staziona in quarta serie non soddisfa nessuno che io sappia. Non è dato di sapere quali siano le reali potenzialità delle altre big del girone, in particolare di Livorno e Siena, ma sta di fatto che oggi come oggi si ha la sensazione di una rosa incompleta, sempre ovviamente sul presupposto di dover recitare un ruolo da primi attori.

io parto da un presupposto: rispetto all’anno passato, il campionato sarà sicuramente molto più difficile, il Livorno è sicuramente più forte rispetto a quello visto nel campionato scorso il Siena non c’era, il Gavorrano è sempre una squadra di primo livello, il Montevarchi è l’ostia Mare hanno due rose composte da ottimi elementi.
Detto questo, ho ascoltato l’intervista di Vetrini e sembra che ci sia “un’apertura” di mercato da parte della società. Di sicuro (come ripetuto altre volte) mancano un centravanti ed un difensore centrale d’esperienza poi non so se arriverà anche un altro portiere.
Capitolo centrocampo: qui si tratta di capite i tempi di recupero dei vari Barlettani, Sanyang e soprattutto Cela.
Per il resto secondo me la squadra è forte, segnamo molti gol, i nuovi attaccanti esterni vanno in rete un po’ tutti e MOLTO IMPORTANTE la squadra sta dimostrando di “avere le palle” ieri come molte altre volte,che andiamo in svantaggio riusciamo a mantenere la lucidità necessaria per restare in partita e recuperare e questi è un chiaro marchio di fabbrica di Malotti.
Forza Grosseto ❤️ 🤍 ❤️ 🤍 ❤️

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x