Connect with us

Calcio

Il Grosseto sfiderà il pronipote di Papa Francesco

Published

on

Grosseto – In un girone “E” del campionato di serie D che si annuncia quanto mai competitivo e ricco di derby importanti come quello contro il Livorno ed il Siena, ci sarà un altro elemento curioso e anche inaspettato.
Lo Sporting Trestina ha infatti tesserato il calciatore Felipe Bergoglio, pronipote di Papa Francesco, che durante l’intervista al quotidiano “La Nazione” ha confessato : “I miei compagni di squadra spesso mi chiedono una benedizione prima di ogni partita. Capita anche quando si infortunano. Sono in Italia da poco più di un anno e ormai ci sono abituato. Sorridiamo insieme ogni volta. Essere un Bergoglio è un onore, per me non è affatto un peso portare questo cognome”.
Terzo di quattro fratelli, Felipe, ha anche dichiarato che che ancora di persona non ha conosciuto il pontefice, ma potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Un interesse ancora maggiore quindi per un girone “E” che come detto sarà uno tra i più competitivi della massima serie dilettantistica nazionale che avrà i riflettori puntati di tutti i media.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x