Connect with us

Calcio

Us Grosseto, alle 17 in amichevole contro il Ghiviborgo

Published

on

Grosseto – Sesta amichevole questo pomeriggio per l’Us Grosseto, che al “Carraia” sfiderà il Ghiviborgo alle ore 17.
Dopo la vittoria contro il Mobilieri Ponsacco, test più probante per gli uomini di mister Malotti, che stanno mostrando una condizione atletica in crescendo (come normale che sia in questo momento).
Automatismi offensivi già molto rodati e quasi perfetti, come mostrato anche in match con alto coefficiente di difficoltà, come ad esempio con la Fiorentina.
Un po’ più indietro invece la fase difensiva con qualche sbavatura di troppo che in questo momento a volte dipende molto anche dai carichi di lavoro della preparazione fisica.
Insomma un Grosseto che si avvicina a grandi passi ai primi appuntamenti ufficiali della stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dal mio punto di vista, con questa lunga serie di calciatori infortunati, avrei preferito che quest’amichevole non avesse luogo per questo specifico motivo.
A proposito degli infortunati: mi auguro che la società provveda ad ingaggiare i calciatori necessari per completare la rosa a cominciare da un difensore centrale d’esperienza ed un centravanti di altrettanta esperienza.
Questo perché con gli over mi sembra che siamo un po’ risicati, intendiamoci: la squadra secondo me è molto buona, ma a livello numerico manca qualche cosa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x