.
Connect with us

Calcio

Virtus Amiata, Franco Ulivieri è il nuovo presidente: “Felice per l’investitura”

Published

on

Castel del Piano –  Arriva l’ufficialità in casa giallonera e da oggi Ulivieri è il presidente della società amiatina.
Per utilizzare un termine da palio, evento molto sentito in zona, torna in sella un personaggio eclettico e conosciutissimo nel mondo del calcio maremmano e toscano, un vero “mattatore”.
Per anni Ulivieri ha ricoperto tutte le cariche possibili nella gloriosa Neania raggiungendo anche l’eccellenza toscana, ed adesso si lancia in questa nuova avventura nella società nata appunto tra la fusione di Neania ed Aldobrandesca.

Ai microfoni di Gs Ulivieri dichiara: “Sono molto lieto di questa investitura, una scelta deliberata dal consiglio societario, ringrazio Toninelli per il passaggio di testimone, mi dispiace per le sue dimissioni, abbiamo parlato e comprendo i suoi motivi personali. Con questa carica l’intento è per dare il mio contributo ad un progetto che deve guardare al futuro in maniera rosea. Cercheremo di portare avanti obbiettivi ben precisi, per quest’anno un campionato tranquillo con una salvezza senza patemi, poi lavorare tutti insieme per provare a raggiungere categorie più consone ad una realtà come la Virtus, non ci scordiamo che è l’espressione calcistica di due paesi che contano diecimila abitanti e l’obbiettivo è portare in alto il nome di Arcidosso e Castel del Piano. Dal punto di vista tecnico abbiamo un mister valido che conosce bene l’ambiente questo è l’ideale per continuare sulla traccia solcata con la stagione appena passata, in società lo staff è già rodato e preparato, quindi siamo pronti ai nastri di partenza per il campionato
Personalmente lavorerò per avere sempre massima intesa tra tutti noi e coinvolgendo appunto le amministrazioni locali per continuare sull’onda del progetto che ha dato vita alla Virtus.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x