Calcio
Vittorio Gaggi a Gs: “Aurora Pitigliano competitiva per il titolo, attenzione però ad Alta Maremma e Rispescia”
Pitigliano – Tra le grandi favorite per la vittoria finale nel campionato di terza categoria, c’è senza dubbio l’Aurora Pitigliano di mister Gaggi che abbiamo intervistato per capire progetti e ambizioni della squadra gialloblù.
Allora Vittorio soddisfatto della campagna acquisti?
“Per la rosa siamo soddisfatti ,abbiamo solamente da completare con il portiere perché Castra non è più con noi e ce lo ha comunicato da qualche giorno. Favoriti? Siamo tra le squadre che abbiamo le ambizioni di vincere come altre squadre”.
Un girone che si annuncia molto combattuto per la vittoria finale…
“Il campionato è molto competitivo, non c’è più una squadra materasso come avviene oramai da due anni. Tanti giocatori di prima sono andati in seconda e quelli di seconda in terza alzando il livello in maniera esponenziale. L’Alta Maremma è una delle grandi favorite, come il Rispescia d’altronde. Batignano e Braccagni hanno fatto grandi entusiasmi”
Chi potrebbe essere la squadra rivelazione?
“La sorpresa? Potrebbe essere Montiano che ha lavorato bene sul mercato, Sticciano o Scansano che già lo scorso anno mi ha fatto un ottima impressione”
Quale è il vostro punto forte e debole?
“Punto forte? Abbiamo venti giocatori di Pitigliano, poi solo Superchi e Pieri che sono di fuori Punto debole amalgamare la squadra ed i giocatori e su questo dovrò amalgamare tutto il gruppo.”
Che appello lanci ai tifosi?
“Dico che vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi e spero di fare bene. Mi auguro che come sempre siano in tanti a seguirci”